Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

La causa del divorzio di Jason Momoa e Lisa Bonet? Il vaccino contro il COVID

21 gennaio 2022

L'argomento di punta, dopo l'acquisizione di Activion-Blizzard da parte di Microsoft, è sicuramente quello del divorzio di una delle coppie più belle e intense del mondo dello spettacolo, quella formata da Jason Momoa e Lisa Bonet.
La coppia, infatti, ha deciso di separarsi e di comunicarlo al mondo tramite un lungo post sul social Instagram.
Dopo la separazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet, ci siamo tutti posti la domanda: "Ma cosa ha causato la rottura?" ed è il noto quotidiano spagnolo ABC che ci ha svelato la risposta, raccontando che i due si sarebbero lasciati per via delle diverse posizioni rispetto al vaccino anti-COVID. Una fonte vicina alla coppia avrebbe infatti dichiarato che Lisa Bonet sia ‘una complottista’, aggiungendo altri dettagli.
Lisa Bonet avrebbe, secondo l’insider, detto a Jason Momoa che secondo lei il siero inietterebbe nel sangue degli organismi artificiali altamente pericolosi per il corpo umano, e che porterebbero nel tempo a malattie quali sclerosi multipla e leucemia. Jason Momoa è totalmente a favore dei vaccini, e pare che questa posizione della moglie sia stata determinante nella separazione tra i due. Anche se non sembrerebbe l’unica motivazione.
L’insider, per l'appunto, ha proseguito dicendo che:
“Jason Momoa e Lisa Bonet si sono allontanati poiché hanno obiettivi diversi: anni fa, Jason stava lottando per trovare lavoro, mentre adesso la sua carriera va a gonfie vele e vuole continuare a lavorare il più possibile. Lisa Bonet non ha avuto alcun interesse a seguire Jason in ogni luogo in cui gira i suoi progetti: lei si gode la vita a Los Angeles. La distanza è stata la ragione principale per la fine della relazione di Jason Momoa e Lisa Bonet. Per alcune persone la distanza potrebbe rafforzare il matrimonio, ma per Lisa e Jason, invece, stare separati è stato un disastro”.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.