In occasione della notte degli Oscar è stato mostrato il primissimo trailer di La Sirenetta, il nuovo live-action Disney basato sul film d’animazione uscito nel 1989.
Il film, girato in parte in Sardegna, è diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi) e vede come protagonista la 22enne cantante e attrice Halle Bailey nei panni di Ariel.
Per la prima volta, con il nuovo filmato possiamo ammirare nel dettaglio i suggestivi e coloratissimi fondali marini, facendo anche la conoscenza di alcuni tra i personaggi più apprezzati della versione originale, come gli inseparabili Flounder e Sebastian, il re Tritone e anche l’acerrima nemica della protagonista, ovvero la strega dei mari Ursula.
Oltre a Bailey nel cast troveremo Javier Bardem (Non è un Paese per vecchi) che farà il padre di Ariel, Daveed Diggs (Hamilton)che farà la voce di Sebastian, Jacob Tremblay (Luca) farà la voce di Flounder, Awkwafina (Shang-Chi) presterà la propria voce per Scuttle, Jonah Hauer-King (Little Women) farà il principe Eric, e Melissa McCarthy (Bridesmaids) sarà la cattiva Ursula.
L’arrivo di La Sirenetta nei cinema italiani è previsto per maggio 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.