Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Le rivelazioni di Angelina Jolie contro Brad Pitt: "Pitt prese per il collo uno dei bambini e ne colpì un altro in faccia"

05 ottobre 2022

Il complicato divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua a riservare brutte sorprese.

L’attrice, circa un mese fa, ha esposto una controquerela a Brad Pitt per gli atti di violenza che l'attore avrebbe commesso nei suoi confronti e coi loro figli. Nelle ultime ore le dichiarazioni con i dettagli scioccanti, riportati in un documento depositato in tribunale dagli avvocati della Jolie, sono state pubblicate dal New York Times.

Jolie afferma di aver posto fine al loro matrimonio dopo una lite furiosa, in aereo nel 2016, in cui Pitt avrebbe abusato verbalmente e fisicamente di Jolie e di almeno due dei loro sei figli.

Nelle carte si legge che "Pitt prese per il collo uno dei bambini e ne colpì un altro in faccia. Afferrò la Jolie per la testa e la scosse. Rovesciò poi della birra su di lei, birra e vino rosso sui figli".

Il motivo della lite dentro al bagno dell’aereo sarebbe stato quello di un Pitt furioso per la “troppa deferenza” di lei verso i bambini.

Giorni dopo il viaggio sull’aereo l’attrice ha chiesto il divorzio e citato in causa Brad Pitt in forma anonima.

Gli avvocati dell'attrice hanno inoltre affermato che durante i negoziati per la spartizione dell'azienda vinicola Château Miraval, l'attore le avrebbe chiesto di accettare "un accordo di riservatezza che le avrebbe contrattualmente vietato di parlare al di fuori del tribunale degli abusi fisici ed emotivi di Pitt su di lei e sui loro figli". Accordo che l’attrice non ha accettato.

Nel frattempo Anne Kiley, avvocato di Brad Pitt, ha dichiarato che il suo cliente si prende la responsabilità delle azioni commesse in passato ma non di quelle che non si sono mai verificate.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.