I due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz, hanno abbandonato temporaneamente tuta e casco per diventare doppiatori nel film Lightyear, l’ultima creazione della casa cinematografica Disney Pixar che racconterà la vera storia di Buzz Lightyear.
La coppia della Scuderia Ferrari è stata protagonista di un cameo all’interno del film d’animazione in due versioni diverse. I piloti, infatti, hanno prestato la voce allo stesso personaggio: Charles nella versione in lingua italiana e Carlos in quella spagnola.
Lightyear è il 26° lungometraggio originale prodotto da Disney e Pixar. Questa avventura ci porta alle origini di Buzz Lightyear, l'eroe al quale l'omonimo giocattolo era ispirato, per farci conoscere il leggendario Space Ranger che ha conquistato intere generazioni di ammiratori. La regia di Lightyear è affidata a Angus MacLane, regista e storico animatore Pixar, vincitore di due Annie Awards, già co-regista di Alla ricerca di Dory (2016). Cura la produzione Galyn Susman, già produttrice di Toy Story: Tutto un altro mondo.
Per scoprire di quale personaggio si tratta bisognerà aspettare l’uscita del film nelle sale, prevista in Italia per il 15 di giugno.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.