Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Logan Paul indossa una carta Pokémon da 5 milioni di dollari a Wrestlemania

05 aprile 2022

La famosa webstar Logan Paul si è presentato alla serata di Wrestlemania, l’evento più importante del wrestling e della WWE, indossando una rarissima carta Pokémon dal valore di 5 milioni di dollari al collo: la celebre Pikachu Illustrator.

La Pikachu Illustrator del 1998 è la carta Pokémon più rara del mondo, stampata solo in una quarantina di esemplari e rilasciata come premio di un concorso dedicato ai fumettisti della rivista giapponese Coro Coro. Quella in possesso di Paul è stata l’unica gradata (cioè valutata) dalla PSA (ente che si occupa di certificare ed autenticare materiale da collezione) con un voto pari a 10/10 facendogli ottenere un Guiness World Record come “Most expensive Pokémon card sold in a private auction” (carta Pokemon più costosa venduta in un’asta privata).

Per Logan la serata ha peraltro rappresentato il debutto nel mondo del wrestling, dove ha gareggiato in coppia con The Miz, entrambi vestiti in giallo e nero, colori ispirati alla carta portata come accessorio.

Non è la prima volta che Logan Paul indossa una carta Pokémon così preziosa al collo durante un evento sportivo, l'hanno scorso, infatti, ha portato sul ring per un suo incontro di boxe un Charizard Prima Edizione, valutato dall’ente Becket con un punteggio di 10 e del valore di oltre 1 milione di dollari.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.