Lo youtuber statunitense Logan Paul si difende dalle accuse riguardanti la presunta truffa delle carte Pokémon.
Sul web Logan viene accusato di aver inscenato una finta truffa riguardo le Carte Pokemon false costate ben 3,5 milioni di dollari, orchestrando il tutto con il solo scopo di guadagnare visibilità sui social.
Lo Youtuber, tuttavia ha approfittato dell'occasione ghiotta per registrare un video in cui spiega l'accaduto:
"Vedo il tono di alcuni dei commenti che sto ricevendo, c'è chi pensa che sia stata tutta una finta e che io stia recitando. C'è chi ritiene che sia tutto falso ma non lo è affatto. Purtroppo sono stato truffato e ho passato una notte d'inferno quando ho scoperto di aver comprato per tre milioni e mezzo di dollari delle maledette carte di G.I. Joe!
Il fatto è che non puoi organizzare per finta una truffa da 3,5 milioni di dollari perché ci sarebbero delle conseguenze legali.
Sto cercando in tutti i modi di riappropriarmi dei miei soldi. Ho già contattato uno dei rivenditori per farmi rimborsare quei soldi e lo stiamo aiutando a fare altrettanto con chi gli ha venduto quelle carte false. Stiamo cercando di ottenere tutte le informazioni possibili e la gente ci ha suggerito di documentare il tutto".
Logan è noto per monetizzare anche nelle situazioni meno adeguate, come accadde anni fa in Giappone nella Foresta dei Suicidi. Video che gli causò non poche problematiche, tuttavia, pensate che sia sincero o che stia mentendo?
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.