Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Loki 2: annunciata la data di inizio delle riprese della seconda stagione della serie Marvel

11 maggio 2022

E’ stato ufficialmente annunciato che i lavori sul set di Loki 2 inizieranno precisamente il 6 Giugno nel Regno Unito.

Ci sarà un cambio nel team creativo con Eric Martin che tornerà a scrivere la serie TV, insieme a Justin Benson e Aaron Moorhead, già alla regia di due episodi di Moon Knight, che lavoreranno dietro la macchina da presa.

Michael Waldron, scrittore capo della prima stagione di Loki ha anticipato dei dettagli per la prossima stagione:

"Credo sia una grande continuazione della storia, che però ha un sapore differente rispetto alla prima, e speriamo possa sovvertire ogni aspettativa".

Riguardo alla prima stagione, invece, ha dichiarato di aver realizzato gran parte delle puntate pensando che la serie si sarebbe conclusa con una sola stagione e di aver concepito originariamente un finale totalmente diverso da quello che abbiamo visto:

“Ho davvero concepito e scritto molto dello spettacolo come se fosse solo una stagione”, ha detto Waldron ad aprile. “È diventato chiaro, anche mentre stavamo realizzando e ancora in qualche modo perfezionando l’episodio 6, che sembrava, ‘Ehi, questo cast, questo mondo è fantastico e wow, c’è ancora molta più benzina nel serbatoio.’ E sì, c’è sicuramente più storia da raccontare qui”. Lo scrittore ha continuato: “E quindi è stato allora che abbiamo spostato alcune cose. […] C’è sempre un finale diverso. Ma c’era il finale di stagione originale, che immagino sia solo per me”.

Vi lasciamo la sinossi della prima stagione che potete recuperare su Disney+:

In Loki dei Marvel Studios, l’imprevedibile cattivo Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di “Avengers Endgame”. Regia di Kate Herron, capo sceneggiatore Michael Waldron.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.