Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Lollipop Chainsaw: in arrivo una remastered?

13 dicembre 2021

Dopo i rumors sul possibile ritorno di Alice Madness alimentate dal suo stesso creatore, sarà giunto il fatidico momento anche per Lollipop Chainsaw?
La voce, prontamente rimbalzata su Reddit e altri social, ha avuto origine da Oops Leaks, lo stesso leaker che nei giorni scorsi ha divulgato alcune presunte informazioni sul prossimo Bioshock.
Questa volta, però, hanno dato minimi dettagli, limitandosi a condividere un terzetto di emoticon che ritraggono un lecca-lecca, delle catene e una sega - indizi che puntano inequivocabilmente a Lollipop Chainsaw.
Cosa sta cercando di dirci il leaker? Al momento la teoria più accreditata vuole il ritorno di Lollipop Chainsow in versione rimasterizzata, un'ipotesi che non ci appare poi così remota. In attesa di informazioni ufficiali, vi ricordiamo che stiamo parlando di un videogioco action del 2012 diretto da Suda51, sviluppato da Grasshopper Manufacture e scritto da Masahiro Yuki con la collaborazione del regista James Gunn (Guardiani della Galassia 1&2, The Suicide Squad) con protagonista Juliet, una giovane cheerleader cacciatrice di zombi armata di motosega. Sempre accompagnata dalla testa parlante del suo fidanzato decapitato, che nel corso del gioco offre suggerimenti, consigli e battute improbabili.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.