Netflix, dopo il primo teaser trailer dello scorso aprile, ha finalmente pubblicato il trailer ufficiale della serie animata Love, Death & Robots: Vol. 3 che debutterà il 20 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming con 9 nuovissimi episodi.
“Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un’antica entità maligna a un’apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all’horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva”.
Il video, che vi lasciamo in alto all'articolo ci mostra un breve estratto di tutti e nove gli episodi di questo terzo volume:
1) Un brutto viaggio - La storia di un veliero attaccato da un mostro marino le cui dimensioni e la cui intelligenza sono pari solo al suo appetito.
2) La pulsazione della macchina - Storia su una spedizione esplorativa sulla Luna che finisce in tragedia.
3) Sepolti in sale a volta - Una squadra delle forze speciali ha il pericoloso compito di recuperare un ostaggio trattenuto dai terroristi in Afghanistan ma finisce col scontrarsi con un antico e potente Dio.
4) Jibaro - Rivisitazione del racconto popolare sulla sirena il cui canto attira gli uomini verso la propria condanna, finché la stregoneria non funziona su un cavaliere sordo e la Donna d'Oro finisce col rimanerne incantata.
5) Sciame - Una storia di paura, sesso e filosofia incentrata su due scienziati post-umani che studiano una razza insettoide apparentemente non intelligente
6) Mason e i ratti - Racconta di un'apocalisse di ratti in Scozia quando un contadino scontroso prende misure drastiche per affrontare un'invasione di roditori-Tre robot: strategia d'uscita
7) Tre robot: Strategia – Una nuova avventura dei protagonisti di una delle storie più divertenti del volume inaugurale, i tre visitatori di una Terra post-apocalittica in cui i gatti hanno imparato ad aprirsi da soli le scatolette di tonno e hanno sterminato l'umanità.
8) Morte allo squadrone della morte - un contingente di soldati statunitensi affronta un nemico diverso da qualsiasi altro abbia mai incontrato prima.
9) La notte dei mini morti - è una pungente satira sugli zombi in cui un incontro sfacciato nel luogo meno appropriato, un cimitero, si trasforma in un'invasione di piccolissimi morti viventi.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.