Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Lucca Comics & Games 2022: nuovamente disponibili i biglietti dopo gli oltre 80.000 ingressi venduti in modalità early bird

01 settembre 2022

Dopo gli oltre 80.000 ingressi venduti in modalità early bird a prezzi ridotti tra il 21 luglio e il 4 agosto, Lucca Comics & Games ha riaperto le vendite dei biglietti per l’edizione del 2022.

Come già anticipato, Lucca Comics & Games, attento alla sicurezza dei visitatori, ha deciso di adottare misure di autocontenimento nell’emissione dei biglietti: il tetto massimo di biglietti vendibili è stato fissato a 55mila per ogni singola giornata, rispetto a una superficie espositiva della manifestazione 2022 superiore a quella del 2019. Qualora le condizioni generali e le normative vigenti lo permettessero, si valuterà un eventuale ampliamento di questo limite.

Il tema di quest’anno è la speranza, “HOPE”, rappresentata nella locandina dallo storico illustratore fantasy Ted Nasmith come una Signora dell'alba, ispirandosi alla divinità tolkeniana di Yavanna.

Le prossime settimane saranno fondamentali per scoprire le novità di questa edizione, i contenuti culturali, gli ospiti e le diverse aree cittadine coinvolte: sito web e canali social di Lucca Comics & Games saranno gli spazi in cui poter trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

L’appuntamento più importante è previsto per giovedì 29 settembre, con la presentazione ufficiale del programma di Hope. L’evento, in diretta da Lucca, sarà fruibile pubblicamente in streaming sui canali del festival e segnerà il countdown finale verso il 28 ottobre.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.