Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mads Mikkelsen: Costretto ad abbandonare i social a causa dell'odio ricevuto

16 dicembre 2021

Il primo trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente è finalmente arrivato e con lui le polemiche inerenti al nuovo Gellert Grindelwald, personaggio interpretato non più da Johnny Depp, ma da Mads Mikkelsen.
Grazie al trailer abbiamo potuto dare un’occhiata al nuovo Grindelwald che ad un primo sguardo sembra molto diverso da quello interpretato da Depp, e non solo a causa del recast. L’aspetto di Mikkelsen, infatti, non è stato ritoccato particolarmente, ma è sicuramente troppo presto per poter dare un giudizio sulla sua interpretazione nel ruolo del più potente Mago Oscuro.
Tuttavia i fan di Johnny Depp non hanno ancora perdonato alla Warner Bros. il licenziamento del loro beniamino (Nonostante fossimo tutti a conoscenza della controversia che circonda il licenziamento di Johnny Depp da Animali fantastici), i social di Mads Mikkelsen sono stati, comunque, invasi di commenti negativi a suo carico, tanto esaustivi da costringerlo ad abbandonare il social per un po’ dopo i commenti, le critiche e l'odio ricevuti.
E voi cosa ne pensate? Mads ha fatto bene ad accettare il ruolo di Grindelwald?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.