Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Man vs Bee: il trailer della serie Netflix con Rowan Atkinson

26 maggio 2022

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Man vs Bee, la nuova serie co-ideata e interpretata da Rowan Atkinson, il popolare interprete di Mr. Bean, che ritorna sullo schermo con una nuova commedia destinata a tutta la famiglia.

Man vs Bee racconta la storia di Trevor (interpretato da Atkinson), un papà gentile e piuttosto imbranato che passata la mezz'età, ottiene un nuovo incarico come sorvegliante di un'elegante e lussuosa villa in una zona residenziale. L'abitazione è zeppa di opere d'arte di inestimabile valore e auto classiche. A fare la guardia c'è un adorabile cane di nome Cupcake.

Il lavoro in apparenza è semplice, se non fosse per l'arrivo di un'ape a dir poco astuta che rende la vita di Trevor un inferno. L'house sitter cerca di avere la meglio sull'intelligentissimo insetto, ma la feroce rivalità tra uomo e ape porterà a conseguenze disastrose. D'altronde in una casa dove ci sono parecchi oggetti preziosi i danni possono essere davvero irreparabili.

La serie Man vs Bee è stata creata dallo stesso Rowan Atkinson e dallo sceneggiatore Will Davies e sarà composta complessivamente da nove episodi, che dureranno dai dieci ai venti minuti. Assieme allo stesso Atkinson sono compresi nel cast Jing Lusi, Julian Rhind-Tutt, Greg McHugh, India Fowler, Claudie Blakley e Tom Basden.

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.