Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Manifest: Netflix svela la data d’uscita e il primo trailer della quarta stagione

29 agosto 2022

Netflix ha annunciato con un trailer e un nuovo poster la data d’uscita della quarta e ultima stagione di Manifest, la serie di fantascienza creata da Jeff Rake.

Di seguito la trama:

“Due anni dopo che il brutale omicidio di Grace ha sconvolto le loro vite, la famiglia Stone è nel caos mentre un Ben devastato continua a piangere sua moglie e cerca la figlia rapita, Eden. Consumato dal suo dolore, Ben ha rinunciato al suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela a comandarla da sola, un’impresa quasi impossibili: nel frattempo un misterioso passeggero arriva con un pacco per Cal, cambiando tutto ciò che i protagonisti pensano di sapere sul volo 828.”

La quarta stagione sarà divisa in due parti da dieci episodi l’una e sarà la prima e unica stagione di Manifest disponibile in esclusiva su Netflix dopo che il servizio streaming ha salvato la serie precedentemente cancellata dalla rete NBC.

Il debutto della prima parte è previsto per il 4 novembre sulla piattaforma streaming. La seconda parte non ha ancora una data di rilascio.

Vi lasciamo il trailer e il poster da visionare in alto all’articolo.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.