Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mario Kart 9 potrebbe arrivare nel corso del 2022?

10 gennaio 2022

Serkan Koto, analista e fondatore di Kentan Games, un anno dopo le sue previsioni azzeccatissime del 2021, torna a parlare di quello che potrebbe essere il futuro del mondo dei videogiochi.
Ai microfoni di GameIndustry ha dichiarato che è altamente probabile che il 2022 sia l'anno in cui potrebbe essere rilasciato Mario Kart 9.
Sebbene l'edizione riveduta e corretta dell'ottavo capitolo sia ancora molto venduta e giocata, il titolo è uscito nel 2014 e i tempi sarebbero maturi per una nuova iterazione della serie.
Il Signor Koto continua dicendo che il lancio sarebbe possibile in quanto Nintendo è solita non far trapelare nulla fino alla fine: i suoi annunci arrivano soltanto quando il prodotto è quasi effettivamente pronto, come è successo con Mario Kart Tour nel 2019.

La casa di Kyoto ancora non si è espressa riguardo un possibile Mario Kart 9: e voi, pensate sia possibile una duplice release della serie su Nintendo Switch? Una doppia release di Mario Kart su una sola console sarebbe un qualcosa di nuovo per Nintendo.

 

Francesco Stella

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.