Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Marvel's Spider-Man 2: saranno presenti i danni da caduta

20 settembre 2023

Marvel's Spider-Man 2 permetterà di esplorare Manhattan e nuovi quartieri di New York, all'interno di una mappa ancora più grande di quella vista in precedenza. Il team si è  preoccupato di permettere di viaggiare tra gli edifici ancora più velocemente inserendo delle estensioni alari ai due Uomo-Ragno che permettono loro di planare. Non si tratta però dell'unica novità: sarà infatti possibile subire danni da caduta

Come segnalato dallo YouTuber Blitzwinger, in Marvel's Spider-Man 2 è possibile subire danno, ma solo voluto. In altre parole, sarà possibile attivare e disattivare l'opzione nel menù del gioco. Se preferite non preoccuparvi della gravità, potrete ignorare semplicemente l’impostazione, ma se volete rendere le fasi di esplorazione un po' più impegnative, potrete mettervi in pericolo con i danni da caduta. Non è chiaro però quanto danno effettivo subiranno gli Spider-Man nel gioco: dopotutto i due eroi sono molto forti e resistenti; quindi, è credibile che cadute non esagerate non infliggano veri danni.

Bisognerà anche capire quanto complesso sia evitare di subire questo tipo di danni in Marvel's Spider-Man 2: per scoprirlo bisognerà aspettare di avere per le mani il gioco completo.

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.