In questo sequel avremo a disposizione non uno ma ben due Spider-Man, ovvero Peter Parker e Miles Morales. Avremo anche degli alberi delle abilità tramite i quali potenziare i nostri eroi, ma non due (uno per personaggio), sarà presente anche un terzo skill tree.
È stato svelato dal senior community manager di Insomniac Games che oltre a un albero delle abilità esclusivo per Peter e uno per Miles vi sarà anche un terzo set da sbloccare, che presenta abilità condivise tra i due eroi.
Non si tratta solo di una scelta legata al gameplay, ma anche alla narrativa. Dopotutto, i due Spider-Man condividono la stessa tecnologia e si allenano insieme, quindi è perfettamente logico che abbiano delle capacità condivise.
L’insider afferma anche che "Potrete passare da uno Spider-Man all'altro senza soluzione di continuità in una serie di momenti della storia. Vogliamo che i giocatori si crogiolino negli iconici team-up, arricchiti dai nostri caratteristici momenti di gioco, e che vivano la storia dal punto di vista di entrambi gli Spider-Man".
Per quanto riguarda le capacità uniche dei due, Peter potrà contare sulle abilità date dal Simbionte, mentre Miles continuerà a sfruttare i suoi potenti attacchi bioelettrici e il camuffamento.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.