Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Matrix Resurrections: Il nuovo spot

01 dicembre 2021

Il nuovissimo spot internazionale diffuso da Warner Bros. Pictures di Matrix Resurrections ci ha caricati ancor di più per questo grande ritorno, il nuovo film del franchise che vedrà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nuovamente nei panni di Neo e Trinity per quello che si presenta come la pellicola più misteriosa della saga concepita nel lontano 1999 dalle sorelle Wachowski.
Il nuovo spot anticipa alcune scene inedite in cui vediamo Neo nel suo look da "risvegliato" ovvero senza la sua iconica capigliatura lunga che ha contraddistinto la primissima promozione di questo quarto capitolo, segno che il suo look è una precisa scelta visiva di Lana Wachowski e che niente pare lasciato al caso.
Il personaggio di Neo verrà doppiato come da tradizione da Luca Ward, tuttavia nella lista dei doppiatori è spuntata una new entry: Maurizio Merluzzo.
Lo youtuber e doppiatore ha infatti annunciato di aver preso parte al doppiaggio del quarto capitolo della saga, senza però farci spoiler su quale personaggio sia.
Secondo voi chi potrà aver doppiato Maurizio?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.