Dopo appena una settimana la serie Netflix Mercoledì ha già conquistato la Top 10 in 93 paesi del mondo, superando Stranger Things 4 al debutto.
La serie prodotta e co-diretta da Tim Burton ha infatti accumulato 341.23 milioni di ore di visione fin dallo scorso 23 novembre, marcando così un nuovo primato per il maggior numero di ore di visione nell’arco di una settimana, tra le serie in lingua inglese della piattaforma on-line. Il record precedente apparteneva a Stranger Things 4, che aveva accumulato 335.01 milioni di ore nella settimana compresa fra il 30 maggio e il 5 giugno.
Le altre serie uscite in questo periodo che seguono a grande distanza Mercoledì sono: 1899 con quasi 88 milioni di ore; la quinta stagione di The Crown con 42.4 milioni; la quinta di Dead to Me con 33.3 milioni; e la quarta di Manifest con 21.6 milioni.
Per chi non l’avesse ancora vista vi ricordiamo che tutte le puntate di Mercoledì sono disponibili in esclusiva su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:
"La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore".
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.