Netflix ha pubblicato un video ufficiale che conferma l’arrivo di una seconda stagione di Mercoledì, la serie TV sequel della Famiglia Addams diretta da Tim Burton.
“Mercoledì Addams sta per tornare. È in arrivo la seconda stagione, mentre la prima è ora disponibile solo su Netflix.”, recita la descrizione del video.
Riguardo a un’eventuale seconda stagione il produttore esecutivo Peter Friedlander si era già espresso così:
“Sapete cosa vi sto per dire, ma non posso dare nessuna conferma. Sono ottimista sulle possibilità di realizzare la seconda stagione di Mercoledì. Alla fine la serie è stata lanciata da poco, ma stiamo già parlando di un fenomeno culturale. E dobbiamo capire molto rispetto a tutto questo. Mercoledì è esplosa in maniera così rapida, e dobbiamo ancora capire bene cosa ne sta dicendo il pubblico. Non è solo una questione del ballo, ma è il look di Mercoledì ed il fatto di come le persone vorrebbero somigliarle. Questa passione per il personaggio è rimasta covata nel tempo a lungo prima di arrivare ad una rinascita. Dobbiamo ancora studiarla bene, e bisogna mettere al centro anche la straordinaria performance di Jenna, che ha avuto al fianco un cast eccezionale: da Gwendoline Christie, a Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Christina Ricci!”
Non si hanno altre specifiche su quando potrebbe arrivare né su quando cominceranno le riprese.
Nell’attesa di novità potete recuperare la prima stagione su Netflix, di seguito la trama:
“La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore".
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.