Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mercoledì: svelata la sigla d’apertura della serie Netflix

09 novembre 2022

Netflix ha condiviso online la sigla d’apertura di Mercoledì, la serie Netflix sequel de Gli Adams diretta dal regista Tim Burton, in arrivo il 23 novembre sulla piattaforma streaming.

Il filmato è stato guidato creativamente da Tim Burton ed è accompagnato dalle note di un brano di Danny Elfman che accompagna delle immagini “terrificanti”, tra paesaggi spettrali ed elementi che ricordano i protagonisti della storia.

Di seguito la trama ufficiale:

"La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore".

Nel cast troviamo Jenna Ortega nei panni della protagonista (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams), Gwendoline Christie vestirà i panni di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ed ex compagna di classe di Morticia Addams, e Cristina Ricci.

Mercoledì sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 23 novembre con 8 episodi.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.