Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mercoledì: Tim Burton e Jenna Ortega rivelano sfide e curiosità dietro la realizzazione della serie

19 settembre 2022

Netflix ha pubblicato un nuovo video dedicato a Mercoledì, la nuova serie TV, sequel della Famiglia Addams, in arrivo quest’autunno sulla piattaforma streaming.

Nel video il regista Tim Burton e la protagonista Jenna Ortega ci parlano delle sfide e curiosità dietro la realizzazione della serie. Di seguito la descrizione ufficiale del video:

"Considerata un'icona dark, Mercoledì Addams è nei nostri cuori da decenni - no, non letteralmente, per fortuna -, e in questo video esclusivo il regista Tim Burton e Jenna Ortega ci raccontano com'è stata pensata e quali sono state le sfide che la giovane attrice ha dovuto affrontare sul set".

Burton ha, inoltre, elogiato la giovane attrice l’attrice che ritiene perfetta per la parte:

“È come un’attrice di film muti, nel senso che è in grado di trasmettere cose senza parole“, ha spiegato Burton. “Vedere la vita interiore e le sottigliezze è stato molto eccitante. Ed è per questo che siamo molto fortunati ad avere Jenna, perché non riesco a immaginare nessun’altra Mercoledì

Nel cast troviamo, oltre a Jenna Ortega nei panni della protagonista (Mercoledì Addams), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams), Gwendoline Christie vestirà i panni di Larissa Weems preside della Nevermore Academy, ed ex compagna di classe di Morticia Addams e Cristina Ricci, l’interprete di Mercoledì nei lungometraggi degli anni ’90 su La Famiglia Addams.

Vi lasciamo in alto all'articolo il video e di seguito la sinossi ufficiale:

"La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore".

Per ora non abbiamo una data precisa di uscita, Netflix si è limitato a dire che Mercoledì arriverà sulla piattaforma streaming in autunno. E' difficile non pensare ad un lancio in occasione di Halloween.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.