Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Metal: Hellsinger, un vero e proprio concerto alla Gamescom per la presentazione del gioco

26 agosto 2022

Per la presentazione del nuovo gioco Metal: Hellsinger, alla Gamescom si è tenuto un vero e proprio concerto Heavy Metal con tantissimi artisti di rilievo tra cui: Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Glüz (Arch Enemy), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Dennis Lyxzén (Refused/INVSN) e James Dorton (Black Crown Initiate). Vi lasciamo il video in alto all'articolo.
Metal: Hellsinger è uno shooter nel quale i giocatori dovranno sparare, correre ed eseguire mosse finali a ritmo di headbanging.

"Era più o meno il 2016. Stavo giocando a Doom mentre ascoltavo la musica, e per qualche motivo ho iniziato a sincronizzare i colpi delle armi con il ritmo della canzone. Poi per un po’ me ne sono dimenticato, finché un giorno uscì l’argomento con un mio amico, che mi disse ’Sai, sarebbe divertente fare un gioco in cui combatti e la musica fa parte del gameplay’. All’epoca stavamo lavorando su Darkborn, e quando mi è stato chiesto cosa avessi voluto fare dopo mi sono ricordato di quell’idea, e così abbiamo iniziato”. Ha raccontato il game director David Goldfarb.

Il gioco sarà disponibile dal 15 settembre per PC (via Steam), PlayStation 5, e Xbox Series X|S. II pre-order per tutte le versioni console è attualmente aperto, e la versione demo è disponibile per tutte le piattaforme.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.