News dell'ultimo minuto direttamente dal mondo Microsoft Gaming.
I creatori di Call of Duty, Warcraft, Candy Crush, Tony Hawk, Diablo, Overwatch, Spyro, Hearthstone, Guitar Hero, Crash Bandicoot, StarCraft e tanti altri entreranno a far parte del Team Xbox.
"Come squadra, siamo in missione per estendere la gioia e la comunità del gioco a tutti sul pianeta. Sappiamo tutti che il gioco è la forma di intrattenimento più vivace e dinamica al mondo e abbiamo sperimentato il potere della connessione sociale e dell'amicizia che il gioco rende possibile.
Mentre perseguiamo questa missione, è incredibilmente emozionante annunciare che Microsoft ha accettato di acquisire Activision Blizzard."
Ecco le parole del gaming leadership team.
"Come azienda, Microsoft è impegnata nel nostro viaggio per l'inclusione in ogni aspetto del gioco, sia tra i dipendenti che tra i giocatori. Apprezziamo profondamente le culture individuali in studio. Crediamo inoltre che il successo creativo e l'autonomia vadano di pari passo con il trattamento di ogni persona con dignità e rispetto. Manteniamo tutte le squadre, e tutti i leader, a questo impegno. Non vediamo l'ora di estendere la nostra cultura di inclusione proattiva ai grandi team di Activision Blizzard."
Insomma, sembrerebbe proprio che Xbox non smetta di stupire, quali altre sorprese ci riserverà?
fonte: https://bit.ly/351aSJg
Jessica Armanetti
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.