Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Mortal Kombat 1: primo trailer e data di uscita per il reboot della serie

18 maggio 2023

NetherRealm Studios ha annunciato con un trailer cinematografico Mortal Kombat 1, rivelando ufficialmente il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro a incontri, insieme pure alla data di uscita ufficiale: ovvero il 19 settembre 2023 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Il trailer è stato realizzato in CG e di conseguenza non rappresenta l'effettiva grafica del gioco, il video inoltre mostra come questo nuovo titolo sia ambientato in un nuovo universo come una sorta di reboot per il franchise. Non mancherà l'ultraviolenza a cui Mortal Kombat ci ha da sempre abituati, rappresentata nelle fasi finali del video in cui i vari campioni si affrontano.

Dal comunicato stampa emerge che "Mortal Kombat 1 introdurrà anche i lottatori Kameo: una schiera di partner dei personaggi che potranno assistere durante i match espandendo le possibilità di gioco”.

David Haddad, presidente di Warner Bros. Games ha dichiarato: "Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l'universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta”.

"Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti."

"Mortal Kombat 1 segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più emozionati di condividere questa nuova storia, accompagnata dalla reinterpretazione dei personaggi classici, con i nostri fan", ha dichiarato invece Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat.

"Inoltre, introdurremo i combattenti Kameo, che aggiungeranno al gruppo una schiera unica di compagni. Molto presto vi mostreremo con piacere questa feature e altri nuovi elementi di gioco."

 

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.