Il titolo non è ancora stato annunciato, ma sappiamo tramite un teaser di NetherRealm che Mortal Kombat 12 è ormai alle porte. Grazie a dei rumor possiamo però sognare su chi verrà inserito come “guest” nel possibile roster del picchiaduro.
Mortal Kombat, come molti altri franchise picchiaduro, ha una storia legata a lottatori "guest" provenienti da altre IP o titoli famosi, e sembra proprio che anche il prossimo titolo della serie presenterà un paio di famosi personaggi aggiuntivi. Secondo i rumor recentemente diffusi su Twitter dal giornalista Jez Corden, Peacemaker dell'universo DC e Homelander (Patriota) di The Boys potrebbero apparire in Mortal Kombat 12 come personaggi aggiuntivi.
Detto questo, non si tratta di un'ipotesi campata per aria, considerando che WB Games e NetherRealm trattano l'universo DC nel loro mondo videoludico e che la serie TV dedicata a Peacemaker con John Cena ha raggiunto un discreto successo. Mortal Kombat ha ospitato, nel corso della sua lunghissima storia, personaggi provenienti da famose opere cinematografiche e televisive, tra cui il Jocker, Rambo, LeatherFace e tanti altri ancora.
Angelo Sipione
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.