Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Ms. Marvel: il nuovo teaser a un mese dall’esordio mostra i poteri della supereroina

09 maggio 2022

Marvel Studios ha pubblicato un nuovissimo teaser trailer di Ms Marvel, la prossima serie Disney+.

Nel video (che lasciamo in alto all’articolo) vediamo la protagonista Kamala usare i suoi poteri per proteggere la famiglia da un camion senza controllo e vediamo anche l’eroina affiancata da Red Dagger, il personaggio interpretato da Aramis Knight che la settimana scorsa è stato anche intervistato sul red carpet della premiere di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il cast comprende anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

“Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?”

A dirigere gli episodi della serie il duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi è composto da Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, mentre la sceneggiatura è scritta da Bisha K. Ali.

Ms. Marvel uscirà su Disney+ l’8 giugno.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.