Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Multiversus: manca poco al torneo con il nostro team e un nuovo trailer svela la data dell’open beta

15 luglio 2022

Warner Bros. Games ha annunciato la data di inizio dell’open beta di MultiVersus, il picchiaduro free-to-play di Player First Games con protagonisti i grandi personaggi di Warner Bros.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra per la prima volta in azione il Gigante di ferro, uno dei sedici personaggi inclusi al lancio.

Il gioco debutterà il 26 luglio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC in Open Beta e sarà disponibile a tutti. Nel giorno di lancio MultiVersus includerà sedici personaggi giocabili, otto mappe e tre modalità principali di gioco, molti altri contenuti saranno pubblicati in futuro.

L’early access è fissato al 19 luglio per tutti coloro che hanno preso parte alla Closed Alpha di maggio o per chi ha ottenuto un codice tramite i drop su Twitch.

Vi ricordiamo che a fine mese ci sarà il torneo di Multiversus con il nostro team di Crossover Universo Nerd!

Per ingannare l’attesa vi lasciamo il nuovo trailer e la descrizione ufficiale del gioco:

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento) unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe).

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.