Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

My Hero Academia: il nuovo trailer della sesta stagione svela la sigla

04 settembre 2022

Toho Animation ha pubblicato un nuovo trailer della sesta stagione di My Hero Academia, la serie anime tratta dal manga Boku no hīrō akademia di Kohei Horikoshi, in arrivo il 1° ottobre in Giappone. In Italia l’adattamento anime arriverà grazie alla distribuzione su Crunchyroll.

Il trailer ci consente di ascoltare per la prima volta sia la sigla di apertura che quella di chiusura dei nuovi episodi. Il brano dell’opening è intitolato “Hitamuki” dei Super Beaver, mentre “Sketch” è il brano che chiuderà le nuove puntate ed è cantato da Kiro Akiyama.

La sesta stagione dell’anime adatta l’arco narrativo della “Guerra della Liberazione dei Superpoteri” del manga originale che vedrà la battaglia più feroce mai affrontata tra supereroi e villain.

Di seguito la trama ufficiale di My Hero Academia:

“A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri.

Tali speciali capacità, denominate “quirk” si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo.

Izuku Midoriya, studente delle scuole medie che ammira spassionatamente gli hero e soprattutto All Might,  il loro più celebre rappresentate, sogna di diventare anche lui un supereroe nonostante sia nato senza Quirk. Questa condizione lo porta a essere schernito dai suoi coetanei e compagni di scuola, in primis l’altezzoso Bakugo, che lo chiamano Deku. Izuku però è un tipo che non si arrende e, un giorno, attira l’attenzione proprio di All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk perché ritiene il coraggioso ragazzo degno di diventare un vero hero!

Vi ricordiamo che My Hero Academia è composta da cinque stagioni di cui le prime quattro disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID, mentre la quinta solo su Crunchyroll.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.