Dopo l'annuncio di Blizzard per il rinvio di Diablo ed Overwatch 2, anche Nacon (dopo un resoconto dei suoi risultati finanziari del trimestre e degli obiettivi 2021/22) ha modificato il suo programma di rilascio dei giochi previsti per il nuovo anno.
Il titolo tanto atteso dai fan del mondo di tenebra Vampire: The Masquerade - Swansong è stato spostato al 19 maggio 2022, ma non è finita qui, perché anche Blood Bowl 3 previsto per il rilascio a febbraio 2022 è stato rinviato a data da destinarsi, Train Life: A Railway Simulator, invece, è stato rimandato a giugno 2022 ed infine Hotel Life: A Resort Simulator sarà atteso verso la metà del 2022.
"L'obiettivo editoriale di Nacon è sempre stato quello di soddisfare le aspettative dei giocatori più esigenti", ha detto Benoît Clerc, Head of Publishing di Nacon. "La pandemia ha avuto un impatto sui tempi di produzione, e queste nuove date permetteranno ai nostri team di sviluppo di dare ai fan giochi rifiniti senza compromettere i nostri obiettivi di qualità".
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.