Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Netflix cancella Bright 2 con Will Smith ma forse non centra lo schiaffo agli Oscar

23 aprile 2022

Continuano i drammi per Will Smith in seguito allo schiaffo tirato a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar.

In un recente tweet del giornalista di Bloomberg Lucas Shaw, si apprende la notizia che Netflix ha definitivamente abbandonato i suoi piani per Bright 2, il sequel di Bright, film poliziesco uscito nel 2017 con protagonista Will Smith.

La nota piattaforma di streaming avrebbe preso questa decisione in maniera definitiva, tuttavia il giornalista nel tweet precisa che la decisione da parte di Netflix di cancellare Bright 2 non ha nulla a che vedere con lo schiaffo tirato a Chris Rock. Netflix non ha ancora lasciato dichiarazioni in merito dunque il motivo della cancellazione del film rimane un mistero, almeno per ora.

La produzione di Bright 2 era già partita con il piede sbagliato: lo sceneggiatore del primo film, Mark Landis, dopo essere stato accusato di molestie sessuali più volte, era già stato escluso dalla stesura del secondo capitolo, al suo posto era arrivato Evan Spiliotopoulos, già sceneggiatore del live-action La bella e la bestia firmato Disney. Un cambiamento era stato fatto anche dal punto di vista della regia: nel maggio del 2020, infatti, al posto di David Ayer, era arrivato Louis Leterrier.

Vi lasciamo di seguito la sinossi di Bright:

“Due poliziotti, uno umano, l'altro orco, devono mettere da parte le loro divergenze per proteggere una giovane elfa e una reliquia dimenticata che, messa nelle mani sbagliate, potrebbe distruggere il pianeta”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.