Attenzione giovani Otaku!
Netflix ha intenzione di fare una cernita di alcuni articoli presenti nella piattaforma tra cui alcuni anime alquanto famosi che non saranno, purtroppo, più visualizzabili sulla grande N a partire dal 31 dicembre.
Vediamo insieme quali titoli saranno, purtroppo, rimossi:
● Fullmetal Alchemist / Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Ambientato nel continente di Amestris, un mondo molto simile all’Europa di inizio 900 in cui è naturale la presenza dell’Alchimia, pratica esoterica a metà strada tra scienza e magia in grado di modificare lo stato della materia, Fullmetal Alchemist racconta la storia di due giovani fratelli, Edward e Alphonse Elric che, nel tentativo di resuscitare la propria madre, decidono di infrangere il più grande tabù delle scienze alchemiche: la trasmutazione umana.
● No Game No Life
Una leggenda metropolitana racconta di un gamer imbattibile di nome []. In realtà si tratta di una coppia di fratelli di nome Sora e Shiro. I due, degli hikikomori che considerano il mondo reale privo di valore, un giorno vengono convocati in un altro mondo da un individuo che si fa chiamare Dio.
● Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online
La storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 1 m e 83 cm, fatto che le crea una forte insicurezza e una difficoltà a relazionarsi con le persone nel mondo reale. Attirata dalla possibilità di cambiare aspetto offerta dai nuovi mondi virtuali, decide di provare numerosi giochi online e finisce per iscriversi allo sparatutto Gun Gale Online (GGO) dove il sistema le crea casualmente un carino avatar alto appena 1 m e 50 cm.
● Space Battleship Yamato 2199
Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive.
● Toradora
Ryuuji Takasu sta per cominciare il secondo anno di liceo con grande apprensione. ... Ryuuji finirà per aiutare Taiga, dato che è innamorata di Kitamura, miglior amico di Ryuuji, mentre Taiga aiuterà Ryuuji, dato che Aisaka è la sua migliore amica, e così, finiranno che per migliorare i loro reciprochi rapporti.
Se avete nella vostra watchlist almeno uno di questi anime, sappiate che questo è il momento perfetto per recuperarli!
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.