Tra le tante novità della Opening Night Live della Gamescom 2022 è arrivato l’annuncio ufficiale di New Tales from the Borderlands, la nuova avventura narrativa interattiva, di 2K Games e sviluppato da Gearbox Software, ambientata nell’universo di Borderlands.
Il trailer annuncio, che vi lasciamo in alto all'articolo, ci permette di fare la conoscenza di alcuni personaggi della storia.
New Tales from the Borderlands immerge i giocatori in una storia profonda e originale, ricca di svolte inaspettate, emozioni commoventi e il classico umorismo di Borderlands. All’interno della metropoli di Promethea, perennemente in guerra, i giocatori decideranno il destino di tre sfigati che vogliono fare del caos il loro mestiere. I giocatori dovranno affrontare un’invasione planetaria, un feroce mostro della cripta e capitalisti dal cuore gelido in questa avventura cinematografica, in cui ciò che accadrà dipenderà dalle loro decisioni. Ogni scelta, piccola o grande che sia, può avere un impatto sullo svolgimento della storia, spesso in modo inaspettato, e solo giocando si potrà comprendere appieno come le decisioni possano cambiare il mondo di Borderlands.
New Tales from the Borderlands uscirà il prossimo 21 ottobre su tutte le piattaforme ed è già preordinabile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Epic Games Store.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.