Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Non ho mai…: il trailer della terza stagione in arrivo su Netflix

28 luglio 2022

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Non ho mai…, la divertente serie di formazione in arrivo sulla piattaforma streaming dal 12 agosto, con nuovi drammi e ancora molti dubbi.

Potete visionare il trailer in alto all’articolo e di seguito la trama della terza stagione (ALLERTA SPOILER!):

Ora che la sua relazione con Paxton (Darren Barnet) è pubblica, Devi (Maitreyi Ramakrishnan) dovrebbe sentirsi realizzata. Invisibile qual era, il suo desiderio in tutti questi anni non era dare uno scossone al suo status sociale? Eppure, non ci vuole molto prima che la situazione si complichi un'altra volta. Per più di una ragione. Ben (Jaren Lewison) è una di quelle, ovviamente, soprattutto dopo aver saputo dei suoi sentimenti per lei. Devi rischia di rovinare tutto, e molto probabilmente lo fa, quando, schiacciata dalle malelingue, mette in dubbio le reali intenzioni di Paxton. Poi, quando la madre le mette al piede "il figlio sfigato della sua amica", Devi si rende conto che "l'idiota indiano" interpretato dalla nuova aggiunta al cast Anirudh Pisharod (9-1-1) regge benissimo il confronto con Paxton.

La serie creata e prodotta da Mindy Kaling si concluderà con la quarta stagione.

Per chi volesse recuperare le stagioni precedenti, prima dell’arrivo dei nuovi episodi il 12 agosto, trova sia la prima che la seconda stagione disponibili su Netflix.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.