Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

One Piece: Bosslogic pubblica una fan-art di Jamie Lee Curtis nei panni della Dr. Kureha

25 settembre 2023

Ora che la possibilità di vedere Jamie Lee Curtis in One Piece 2 è diventata molto più concreta, dopo che uno degli showrunner della serie Netflix ha contattato direttamente l'attrice Premio Oscar via social, Bosslogic ha pensato bene di provare a immaginare come apparirebbe la Curtis nei panni del personaggio della Dr. Kureha con una splendida fan art.

Al momento non è chiaro se Jamie Lee Curtis si unirà effettivamente al cast della serie live-action di One Piece in futuro, ma c'è un noto interesse da parte di entrambe le parti della produzione che potrebbe far sì che ciò accada un giorno.

Se dovesse entrare a far parte della serie, farebbe la sua comparsa come parte dell'imminente arco di Drum Island, che è stato confermato dal creatore stesso della serie Eiichiro Oda nella seconda stagione di One Piece. Con l'annuncio di One Piece 2, Oda ha confermato anche l'arrivo di Tony Tony Chopper nella serie, e quindi la dottoressa Kureha sarebbe apparsa come diretta conseguenza dell'inclusione del medico renna, “mascotte” dei pirati di Cappello di Paglia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kode Abdo (@bosslogic)

Angelo Sipione

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.