“Sali a bordo e porta con te tutte le tue speranze e i tuoi sogni: ONE PIECE salpa nel 2023.”
Netflix ha pubblicato sui social ufficiali il poster di One Piece, il nuovo adattamento live- action del celebre manga di Eiichiro Oda in arrivo sulla piattaforma streaming nel corso di quest’anno.
Nel poster vediamo i principali personaggi di spalle, tra cui il protagonista Luffy. Un dettaglio che salta all’occhio è che il nostro eroe indossa, al posto dei suoi caratteristici sandali di paglia, delle scarpe chiuse da barca. In seguito alle diverse teorie e critiche dei fan, Emily Rudd, interprete di Nami, ha risposto in merito su Twitter:
“Tutti noi abbiamo eseguito quanti più stunt possibile in prima persona, e quelli che non abbiamo fatto è stato per ragioni di sicurezza: qui ci sono venuti in soccorso gli incredibili e talentuosissimi membri dello stunt team.
I sandali purtroppo non sono le calzature più sicure per effettuare acrobazie, e non volevamo che perdeste il fantastico lavoro che Iñaki Godoy può fare e ha fatto.”
I protagonisti della serie al momento sono: Iñaki Godoy (Rufy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
Nel cast troveremo inoltre Peter Gadiot (Shanks il Rosso), Steven Ward (Mihawk), Celeste Loots (Kaya), Langley Kirkwood (Captain Morgan), Alexander Maniatis (Klahadore), Craig Fairbass (Chef Zeff) e Chioma Umeala (Nojiko).
La serie è attualmente in produzione e non è ancora stata comunicata una data ufficiale di rilascio.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.