Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video gameplay di One Piece Odyssey, il nuovo RPG a turni ambientato nel mondo di One Piece dedicato alle avventure di Rufy e compagni.
Il trailer mette in mostra le caratteristiche del gioco e svela nuove informazioni sul Regno di Alabasta, uno scenario familiare ricreato dai ricordi della ciurma di Cappello di Paglia. Un mondo da esplorare nei panni di Ruffy, ma anche di tanti altri personaggi della serie, ognuno dotato di azioni uniche che durante l’esplorazione saranno fondamentali per trovare tutto quello che c’è da scoprire.
Vi lasciamo in alto all’articolo il video e di seguito la descrizione ufficiale del gioco:
“ONE PIECE ODYSSEY è un gioco di ruolo con tutti gli elementi unici di ONE PIECE che gli appassionati hanno richiesto a gran voce. Il progetto è in lavorazione da diversi anni, con l'obiettivo di ricreare in ogni dettaglio il mondo di ONE PIECE, e ora è pronto a essere svelato!
Preparati per un nuovissimo RPG, caratterizzato da personaggi e mostri inediti, e prodotto personalmente da Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE. Il gioco può contare inoltre sulle magnifiche musiche di Motoi Sakuraba, noto per il suo contributo a titoli come Dark Souls e la serie di Tales of.
La Thousand Sunny è distrutta... La ciurma è dispersa... Rufy ha perso il suo cappello di paglia...
Durante il viaggio, la ciurma dei pirati di Cappello di paglia, guidata da Monkey D. Rufy, viene travolta da una tempesta. Il gruppo si ritrova su una misteriosa isola, ma ciascun membro approda in un'area diversa, perdendo il contatto con gli altri. Da queste premesse, ha inizio un'avventura tra la natura selvaggia, in cui affrontare potenti nemici e conoscere i bizzarri abitanti dell'isola.
Collabora con Rufy e la sua ciurma per poter riprendere il mare!”
One Piece Odyssey è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, la data di rilascio è fissata per il 13 gennaio 2023.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.