One Piece Odyssey è il nuovo RPG a turni ambientato nell’universo di One Piece in arrivo nel 2022 su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.
Il gioco è stato annunciato nella giornata di ieri da Bandai Namco durante i festeggiamenti per il 25° anniversario del manga.
Il trailer svela un nuovo gioco di ruolo basato su One Piece in un mondo da esplorare nei panni di Ruffy, ma anche di tanti altri personaggi della serie. Non viene mostrata una vera sequenza di gameplay completa ma, dalle scene in anteprima, possiamo aspettarci combattimenti spettacolari basati sui vari poteri dei personaggi del manga, dungeon da esplorare e tanti posti da scoprire.
“Il gioco ha tutto l’umorismo e la chimica dell’anime grazie al coinvolgimento di Oda e del cast originale giapponese per il doppiaggio”, dichiara il comunicato ufficiale.
One Piece Odyssey presenta una storia originale, la descrizione ufficiale recita:
“Durante il loro viaggio, la ciurma di Cappello di Paglia guidata da Monkey D. Luffy è inghiottita in un’enorme tempesta e finisce su una lussureggiante isola misteriosa, ognuno separato dagli altri e con la Thousand Sunny completamente distrutta.
L’equipaggio si mette quindi in viaggio attraverso un avventuroso percorso pieno di meraviglie della natura, potenti nemici e strani incontri con gli abitanti dell’isola. I giocatori dovranno lavorare con Luffy e i membri della ciurma per poter salpare nuovamente!”
Bandai Namco ha unito le forze con ILCA Inc. e Eiichiro Oda (creatore della saga) per creare un esperienza di gioco sorprendente e immersiva che sia in grado di superare le aspettative dei giocatori.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.