Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

One Punch Man: annunciata la terza stagione dell'anime

19 agosto 2022

Yūsuke Murata ha rivelato, con il 215° capitolo del manga di ONE, che la terza stagione dell'anime di One Punch Man si farà!
E' stata diffusa anche una prima key visual disegnata da Chikashi Kubota, il character designer che si è occupato della prima e della seconda stagione dell’anime (la potete vedere in alto all'articolo).
Viene precisato, inoltre, che la Stagione 3 sarà creata da uno studio di animazione differente dalla seconda.

Di seguito la trama:
Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco. Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida. Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo. Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Non abbiamo ancora una data d'uscita per l'anime, potrebbe però arrivare prima di quanto pensiamo, poiché un insider ha affermato in queste ore che la produzione della terza stagione è già in pieno svolgimento da più di un anno.


L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.