Hulu ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Only Murders in the Building, il popolare serial con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short, in arrivo a fine giugno su Disney+.
Nel nuovo video, che vi lasciamo come sempre in alto all’articolo, i tre protagonisti dovranno fare i conti con le nuove accuse, dopo lo sconvolgente finale della prima stagione.
In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Nella nuova stagione, ve lo ricordiamo, ci sono anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, Amy Schumer che sarà se stessa, e Aaron Dominguez nel ruolo di Oscar, un amico di Mabel. Tra i membri del cast ci saranno inoltre Da’Vine Joy Randolph, Tina Fey, Jackie Hoffman, Nathan Lane, James Caverly e Michael Rapaport nei panni del detective che indaga sull’omicidio di Bunny.
La seconda stagione è in arrivo il 28 giugno su Disney+.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.