Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Oppenheimer: Aggiornamenti sulla nuova pellicola di Nolan

27 gennaio 2022

Sono arrivati al nostro orecchio dei succosissimi aggiornamenti riguardanti le riprese di Oppenheimer, il nuovo attesissimo film scritto e diretto dall'acclamato regista Christopher Nolan.
Secondo un nuovo documento scovato online, le riprese del film inizieranno nel mese di febbraio proseguendo fino a giugno. Si tratterebbe di cinque mesi di lavoro per il cast più imponente della carriera di Christopher Nolan.
La nuovissima pellicola di Nolan si baserà sulle vicende del libro Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer scritto da Kai Bird e da Martin J. Sherwin, vincitore del premio Pulitzer, ed avrà un cast a dir poco stellare.
Infatti oltre a Josh Hartnett, sul set ci saranno Cillian Murphy (Oppenheimer); Emily Blunt (la moglie Katherine “Kitty” Oppenheimer); Matt Damon (il tenente generale Leslie Groves, direttore del Progetto Manhattan); Robert Downey Jr. (Lewis Strauss, presidente della Commissione per l’energia atomica degli Stati Uniti); Florence Pugh (Jean Tatlock, membro del partito comunista e amante di Oppenheimer); Rami Malek (uno scienziato) e Benny Safdie (Edward Teller, il fisico ungherese-americano considerato il padre della bomba all’idrogeno che è stato anche un membro del Progetto Manhattan).

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.