Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Outriders: Worldslayer, la nuova espansione del gioco sparatutto di Square Enix

22 aprile 2022

E’ stata rivelata la prima grossa espansione a pagamento di Outriders, il gioco sparatutto in terza persona pubblicato lo scorso anno da Square Enix e sviluppato dal talentuoso team polacco People Can Fly, chiamata Outriders: Worldslayer in arrivo il prossimo 30 giugno.

“Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in Worldslayer. Oltre a un’intera nuova campagna, abbiamo implementato un sacco di nuove funzioni che espandono e migliorano tutto ciò che i giocatori amano del titolo originale”, ha affermato Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly. 

Lo sviluppatore promette un ritorno nel pianeta Epoch, con nuove zone da esplorare. Le battaglie punteranno ad offrire più varietà nello schieramento nemico, ma saranno ancora molto fattibili per utenti di ogni livello. I giocatori potranno anche decidere di iniziare direttamente dalla campagna di Worldslayer saltando quella precedente: in questo caso il proprio personaggio salirà subito al livello 30, così da poter affrontare la nuova campagna.

“Worldslayer prevede circa un centinaio di nuovi oggetti leggendari, tetti massimi di livello dell’equipaggiamento più alti, difficoltà Apocalypse, l’equipaggiamento Apocalypse e dei nuovi modi per far diventare più forte il proprio Outrider con PAX tree nuovi di zecca e i livelli Ascensione. Per non parlare della Prova di Tarya Gratar, una nuova esperienza endgame totalmente diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora in Outriders”.

Vi lasciamo il video di presentazione per tutti i dettagli.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.