Loki è stata una serie fondamentale per l'universo cinematografico di casa Marvel: ha infatti introdotto il concetto di multiverso che prima era del tutto assente all'interno dell'MCU.
Owen Wilson, interprete di Mobius M. Mobius ha affermato che tornerà nella seconda stagione e che le riprese sul set inizieranno durante l'estate.
Una data abbastanza vicina, che potrebbe evidenziare come una pubblicazione della continuazione delle avventure di Loki potrebbe avvenire prima di quanto ci possiamo aspettare.
L'attore continua l'intervista ai microfoni di Wired ammettendo che, sebbene non conoscesse molto bene l'universo Marvel prima di farne parte, si è molto divertito a interpretare il suo ruolo, aggiungendo che è stato molto piacevole lavorare con il suo collega Tom Hiddlestone e con tutto il cast che ha fatto parte della prima stagione.
Wilson ha smentito anche le parole dei fan che dichiaravano che l'attore non volesse far più parte della serie a fronte della malinterpretazione di alcune affermazioni dell'attore interprete di Mobius, affermando che era interessato al personaggio e al progetto sin da quando il regista lo aveva contattato.
Secondo alcuni recenti rumor, sembra che Loki stagione 2 possa essere importante e determinante per l'MCU tanto quanto lo è stata la prima serie.
Francesco Stella
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.