Dall'11 gennaio sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e su PC "Pagan: Control", il secondo dei tre DLC di Far Cry 6.
Far Cry 6 è uno sparatutto open world che trasporta il giocatore nel vivo di una guerriglia moderna. Sull’isola di Yara, il Presidente Antón Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre al contempo cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi.
Il nuovo DLC, tutto dedicato all’iconico cattivo di Far Cry 4 Pagan Min, ci regalerà una nuovissima esperienza ispirata al genere roguelite permettendoci di entrare in profondità nella psiche tormentata del cattivo e conoscere più a fondo il perchè delle sue azioni.
In un mix di azione intensa e narrazione, il DLC ci offrirà l'opportunità unica di esplorare la mente di Pagan, approfondendo al meglio il suo passato nel tentativo di liberarci dal suo ciclo di colpe e rimpianti.
Per quanto riguarda invece il terzo e ultimo DLC "Joseph: Collapse", ci toccherà aspettare, in quanto ancora privo di una data d'uscita ufficiale (Tutto ciò che sappiamo è che sarà comunque disponibile nel 2022) ed anche in questo caso ci permetterà di immergerci nella mente di un villain della saga videoludica, ovvero
Joseph Seed "Il Padre" di Far Cry 5.
Giada Cristina Bessi
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.