Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Paper Girls: pubblicato il trailer ufficiale della serie Prime Video

05 luglio 2022

Dopo un corto teaser trailer in cui sono state mostrate per la prima volta le ragazze protagoniste, Amazon Studios ha diffuso il trailer ufficiale di Paper Girls, la serie TV tratta dai fumetti di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang in arrivo il 29 luglio in esclusiva su Prime Video.

Paper Girls è un viaggio personale dalla grande posta in gioco visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman).

La serie segue, appunto, queste quattro ragazzine che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo, che farà vivere loro un'avventura nel tempo per salvare il mondo. Viaggiando tra passato, presente e futuro, incontreranno anche versioni future di se stesse e dovranno scegliere tra accettare o rifiutare il proprio destino.

Paper Girls è realizzato da Amazon Studios e Legendary Television in associazione con Plan B, tra gli executive producer si annoverano Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Christopher C. Rogers, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è creata per la televisione da Folsom. La prima stagione è diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.