È disponibile da oggi (15 settembre) Paramount+, il nuovo servizio streaming che riunisce i contenuti di Paramount, CBS, Showtime, MTV e non solo.
Gli utenti possono accedere al servizio a un prezzo speciale di lancio di 4.99 euro per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni (la promo durerà fino al 25 settembre, quando il prezzo salirà a 7.99 al mese o 79.90 all’anno).
Grazie all’accordo pluriennale europeo gli abbonati a Sky Cinema avranno i contenuti di Paramount+ gratuitamente ma con una settimana di ritardo, dal 23 settembre quando arriverà l’app su Sky Q e sugli Sky Glass.
A catalogo ci saranno tantissimi contenuti prodotti in Italia. Tra i titoli di spicco: Ti Mangio il Cuore, Vita da Carlo, Quattordici Giorni, Bosé e tanti altri. Inoltre, ci sono molti contenuti internazionali in arrivo etichettati come Paramount Originals e nuove esclusive di Showtime, come le serie TV HALO e First Lady. Ma questo è solo l'inizio, Paramount+ ha infatti già annunciato da tempo che titoli come Top Gun: Maverick e Scream 5 arriveranno in esclusiva sulla piattaforma anticipando tutti gli altri competitor. Paramount fa inoltre sapere che ha già dato il via libera alla produzione di 150 contenuti originali internazionali entro il 2025.
In Italia, Paramount+ è disponibile online sui principali browser all’indirizzo web paramountplus.it, da mobile e attraverso un'ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.