Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Peacemaker: Pubblicato il secondo trailer della serie spin-off

01 gennaio 2022

Nuovo anno... Nuovo trailer!
HBO Max ci delizia con il secondo e ultimo trailer ufficiale di Peacemaker intitolato “Meet The Team", la serie spin-off di The Suicide Squad che vede John Cena tornare nel ruolo già interpretato in precedenza nel film diretto e scritto da James Gunn.
In questa clip comprenderemo perché l’antieroe, decide di tornare a uccidere le persone, il tutto mentre incontra il team con cui lavorerà in questa nuova missione che gli è stata assegnata.
Anziché scontare una condanna di 30 anni per i crimini commessi, Peacemaker godrà di alcune libertà concesse dal governo che, in cambio, gli assegnerà svariate missioni da portare a termine.
Un compromesso ragionevole... Se non facesse parte del losco programma della task force di Amanda Waller!
In merito alla serie, il regista James Gunn ha dichiarato:
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire i problemi attuali del mondo attraverso l’obiettivo di questo supereroe / supercriminale / e il più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC per tutta una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici della Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.
Anche voi sareste disposti a fare qualunque cosa per portare la pace nel mondo?

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.