Apple TV ha pubblicato il trailer di Lucy’s School, lo speciale dei Peanuts in arrivo il 12 agosto sulla piattaforma streaming.
Lucy’s School è basato sul classico fumetto Peanuts di Charles M. Schulz ed è descritto come una "lettera d'amore agli insegnanti" e "un apprezzamento dell'impatto che un insegnante può avere su un bambino".
La storia racconta della banda dei Peanuts che è ansiosa di iniziare una nuova scuola in autunno, ispirando così Lucy ad avviare la propria scuola, ma insegnare non è facile come sembra e Lucy deve affrontare molti ostacoli mentre cerca di impartire saggezza ai suoi studenti.
Il capitolo esplora la paura del cambiamento ed evidenzia come Lucy, supportata dai suoi amici, affronta e supera le proprie paure e ansie.
Prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain, lo speciale è diretto da Raymond S. Persi (“It’s the Small Things, Charlie Brown”), scritto da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano, che sono anche produttori esecutivi insieme a Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, ed è prodotto da James Brown e Timothy Jason Smith.
Vi lasciamo il trailer in alto all’articolo.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.