Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Peter Dinklage: "Biancaneve e i 7 nani è un film stereotipato"

27 gennaio 2022

L'attore Peter Dinklage, noto per aver raggiunto la fama mondiale interpretando il personaggio di Tyrion Lannister nella serie televisiva Il Trono di Spade, ha affermato durante una recente ospitata al podcast WTF di Marc Maron, il suo punto di vista inerente al nuovo live-action Disney di Biancaneve e i sette nani:

"Letteralmente, e senza offesa per nessuno, ma che cazzo state facendo? Sono rimasto un po' sorpreso quando si sono detti così orgogliosi nell'aver scelto un'attrice latina per il ruolo di Biancaneve. Dovreste ricordarvi che state raccontando la storia di Biancaneve e i sette nani. Fate un passo indietro e guardate cosa state facendo. Non ha senso per me.
Vuoi fare il progressista e ancora continui con questa fottuta storia di sette nani che vivono insieme in una grotta? Voglio dire, che cazzo stai facendo, amico?
Sarebbe stato figo raccontare questa storia con uno spirito più progressista, incasinando di brutto il testo originale. Avrei apprezzato l'idea. Ma in questo caso, proprio non lo so."

Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Giada Cristina Bessi

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.