Domenica e lunedì alle 24.00 su 7Gold, lunedì alle 21.00 sui nostri social

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie dichiara che Disney ha accantonato l’idea di un sesto capitolo

14 novembre 2022

Il progetto di un sesto capitolo dei Pirati dei Caraibi con protagonista Margot Robbie è stato accantonato dalla Disney.

A dichiararlo è stata la stessa Margot Robbie durante un’intervista con Variety:

“Avevamo un’idea che stavamo cercando di sviluppare, e tutto ciò per avere più di una protagonista femminile.  Non doveva essere un film con solo una protagonista femminile, ma l’idea era di proporre un tipo di storia diversa. Pensavamo che il tutto sarebbe stato interessante. Ma credo che non vogliano più portare avanti questo progetto.”

Qualche mese fa, in un’intervista con il Times per la promozione di Top Gun: Maverick, lo storico produttore della saga Jerry Bruckheimer aveva confermato le intenzioni di riavviare il franchise con un nuovo film ambientato nello stesso universo con protagonista l’attrice:

“Sì, ne stiamo parlando con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due sceneggiature di Pirati, una con lei e una senza.”

Per quanto riguarda il tanto voluto ritorno da parte dei fan di Johnny Depp nel franchise, l’attore, nel corso di una testimonianza durante l’ormai famosissimo processo con la sua ex moglie Amber Heard, aveva dichiarato esplicitamente di non voler tornare a lavorare con la Disney, a causa del trattamento ricevuto dallo Studio dopo le false accuse.

A tal proposito la risposta del produttore è stata:

“Ora come ora penso che non tornerà…il futuro deve essere ancora deciso”.

 

L.B.

Richiedi informazioni

Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.