Sony ha finalmente svelato, tramite un comunicato stampa, i giochi che saranno disponibili gratuitamente nel mese di giugno per i possessori del servizio in abbonamento su PlayStation 4 e PlayStation 5.
I giochi in questione sono: God of War, Naruto to Boruto Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.
Vi lasciamo una breve descrizione per ognuno di loro:
GOD OF WAR - Dopo essersi lasciato alle spalle la vita al cospetto degli dei, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, pericoli inattesi e a una seconda possibilità di essere padre. Insieme a suo figlio Atreus, si avventurerà nelle brutali terre nordiche e dovrà combattere per portare a termine una missione molto personale.
NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER - La serie Naruto entra nel mondo dei giochi a squadre 4 contro 4, con 8 ninja che combattono contemporaneamente. I giocatori, in squadre da quattro, dovranno collaborare per sfidare altre squadre online.
NICKELODEON ALL-STAR BRAWL - Azzuffati con i tuoi personaggi Nickelodeon preferiti in super battaglie su piattaforma. Con un cast di potentissimi eroi dell'universo Nickelodeon, potrai affrontare le star di SpongeBob, Tartarughe Ninja, A Casa dei Loud, Danny Phantom, Aaahh!!!
Questi tre titoli saranno riscattabili dal 7 giugno al 4 luglio. Ricordiamo che i giochi di maggio, FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods, saranno invece riscattabili fino al 6 giugno.
L.B.
Contattaci per saperne di più o per richiedere un preventivo personalizzato.